Cambia il tuo modo di pensare la sordità!

Ci sono tanti buoni motivi per essere nostro socio!

Essere nostro socio significa agire da protagonista in questo progetto di cambiamento, significa sostenere il nostro lavoro culturale e ci permette di aiutarci e di aiutare quelle famiglie che scoprono di avere un figlio con una strada più impegnativa da percorrere.

Comprendere e condividere il pensiero e le buone pratiche. Significa fare in modo di rendere possibile per TUTTI, quello che oggi lo è solo per alcuni, attraverso percorsi di screening e presa in carico che siano davvero efficienti ed efficaci.

Significa non lasciare indietro nessuno e cercare di lavorare tutti insieme per una vera politica inclusiva che non può essere pensata e attuata pensando solo ad un gruppo di persone con una particolare difficoltà (sordità) ma in maniera universalistica, pensando alla società nel suo insieme. 

Per aderire all’associazione IOPARLO, compila firma e rispediscici (anche tramite mail) il modulo di adesione.
Per il 2020 la quota di iscrizione all'associazione è di 20,00 euro.
La quota può essere versata tramite bonifico bancario IBAN: IT72N0306909606100000100182 Banca Intesa Sanpaolo, Conto corrente conto corrente n. 1000/00100182, intestato a IOPARLO

 Intesa Sanpaolo SpA; 
Conto Corrente 1000/00100182
Codice IBAN IT72N0306909606100000100182
Codice BIC BCITITMM

Il socio volontario è una risorsa importante.

Il socio volontario è uno come te che decide non solo di aderire alla nostra associazione ma anche di dedicare una parte del suo tempo e delle sue energie alla nostra causa, in modo spontaneo, volontario e gratuito.

Essere volontari non richiede molto tempo, ma sicuramente richiede serietà, rispetto degli impegni assunti e consapevolezza del proprio ruolo.

Essere nostro socio volontario significa agire senza mai dimenticarsi che l'esperienza, anche personale, del volontario non può e non deve MAI essere assunta come termine di paragone ne tanto meno essere "venduta" come la strada maestra, ma può essere assunta comune punto di arricchimento comune.