Il Presidente dell’Associazione IOPARLO secondo gli art. 6 e 7 dello Statuto associativo convoca l’Assemblea ordinaria dei soci in prima convocazione per il giorno sabato 12 marzo 2016 ore 7.30 e in seconda convocazione per domenica 13 marzo 2016 ore 11.30 presso la sede sociale dell’associazione posta in via Montebeni 5, Fiesole (circolo ARCI La Montanina) con il seguente ordine del giorno:

1)Designazione del Verbalizzante (art.7 Statuto)

2) Verifica della regolarità della convocazione e costituzione dell’Assemblea; verifica del diritto di intervenire e della validità delle deleghe (art. 7 Statuto). Si ricorda che hanno diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale. Ogni socio ha diritto ad un voto. È ammessa una sola delega per ciascun socio.

3) Ammissione nuovi soci Art. 4 e 8 dello Statuto sociale

4) Approvazione quota associativa anno 2016

5) Approvazione dei rendiconti preventivi e consuntivi, delle relazioni annuali del Consiglio Direttivo; il bilancio consuntivo e preventivo sarà pubblicato sul sito internet www.ioparlo.org nella sezione “sostienici” – “trasparenza”

6) Obbiettivi per l’anno 2016

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita DELEGA scritta.